L’avrebbe meritata la bella ma, senza Cabriolu e Morgillo, non ce l’ha fatta a battere Avellino (più forte senza se e senza ma) e portarla a garatre in Irpinia. Il pubblico, almeno 1500 tifosi, hanno però gradito: applausi a fine gara e l’arrivederci al prossimo anno. Non vediamo già l’ora…
