Escludendo la Champions, la Dinamo – a causa dei rinvii dei match con Cantù e Venezia – giocherà il prossimo match interno di campionato il 22 marzo contro Milano: 57 giorni dopo il precedente a Sassari, quello con Trento del 25 gennaio.
Olimpia Milano, Khimki Mosca e Hapoel Gerusalemme: saranno queste le avversarie della Dinamo nel Torneo di Cagliari, all’immediata vigilia della Supercoppa e degli esordi in Serie A e in Champions […]
Ore 20,45: tutta Sassari (ma forse non solo Sassari) si incolla davanti alla tv per spingere la Dinamo a caccia, contro la spigolosa Pesaro, della semifinale di Coppa Italia.